Promozione – L’ASD Stefanese Calcio 1947 si affida a Roberto Veneroso

Roberto Veneroso è il nuovo allenatore della ASD Stefanese Calcio 1947 “sito ufficiale” . La società nero arancio lo ha ufficializzato al termine della riunione dei soci tenutasi questa sera presso l’ex Scuola Elementare M. Gomez.

Insieme a Veneroso presentato anche Alberto Insana che sarà il suo vice. Oltre lo staff tecnico, il presidente Giuseppe Ciavirella ha reso noto l’acquisto dell’esperto attaccante Roberto Casella, ex bomber di Tortorici, Orlandina, Camaro, Acireale, Igea Virtus in serie C e Messana in Promozione dove ha giocato l’ultima stagione.

Un nuovo corso dunque quello che si sta intraprendendo nell’ASD Stefanese Calcio che oltre ad allestire una squadra per ben figurare nel campionato di promozione, sta gettando le basi anche per uno sviluppo concreto che riguarda il settore giovanile.

È ufficiale infatti la prossima apertura della Scuola Calcio, una notizia questa giunta in concomitanza con l’assegnazione al Comune stefanese di 1 milione e 300 mila euro da destinare alla ristrutturazione del campo sportivo “Salvo La Rosa” a cui verrà rifatto il look con un manto in erba sintetica, tribuna e servizi igienici.