Eccellenza – Il RoccAcquedolcese riparte da Francesco Palmeri

Non si poteva non ripartire da lui, mister Francesco Palmeri, l’uomo che alla guida del RoccAcquedolcese, in un anno e mezzo non  ha ancora conosciuto la sconfitta. Naturalmente sarà coordinato per la parte atletica dal prof Nino Volo.
Quasi certa anche la riconferma del preparatore dei portieri Giuseppe Pezzicara che scioglierà le riserve a giorni, dopo aver accertato la compatibilità del suo lavoro, con l’orario degli allenamenti.
Sarà un RoccAcquedocese, quello che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza, che punterà sulla riconferma di molti componenti del gruppo delle ultime due stagioni (almeno , con l’aggiunta di 7/8 juniores (già a buon punto i contatti con giocatori provenienti dalla New Eagles e dalla FreeTime, e in programma un incontro con i dirigenti della Nuova Rinascita Patti) e da 5/6 nuovi acquisti di categoria (3 già definiti).
Continuerà l’unione sportiva tra i paesi di Acquedolci e Rocca, che ha portato a risultati importanti (Rocca aveva già raggiunto l’Eccellenza con la vittoria del campionato, per il paese di Acquedolci è la prima volta).
Si inizierà con l’utilizzo del campo sportivo di Rocca (da poco intitolato all’indimenticato Pippo Giacobbe), e da novembre si utilizzerà anche il nuovo impianto Latteri-Scaffidi di Acquedolci che ospiterà l’esordio assoluto di una partita di Eccellenza di una squadra locale (l’assessore allo sport Giuseppe Reitano lavora giornalmente per sollecitare la consegna del lavori al comune quanto prima).
Ai vertici della società confermati Salvatore Giacobbe e Nino Liprino. Qualche novità è attesa a livello di sponsor con l’ingresso di un importante marchio che legherà il proprio nome al RoccAcquedolcese.