Capri Leone – Santino Bellinvia è il nuovo tecnico dell’USD Rocca di CapriLeone

L’USD Rocca di Capri Leone comunica che sarà Santino Bellinvia il nuovo tecnico dell’USD Rocca di CapriLeone. Il tecnico guiderà il suo primo allenamento con la squadra questo pomeriggio alle ore 15:00. Santino Bellinvia ha allenato l’Orlandina nei Dilettanti, dove si è fatto le ossa per tre stagioni.

santino bellinviaSi è poi trasferito nella D campana, al Sapri, dove in due stagioni ha conseguito il secondo posto e la vittoria dei play off. Bellinvia è poi tornato in Sicilia, a Siracusa, portando la squadra a classificarsi seconda. La stagione seguente, il tecnico è sceso nell’Eccellenza calabra, nel Castrovillari, in provincia di Cosenza.

www.primaffitti.it
www.primaffitti.it

Da qui l’esperienza siciliana con l’Acireale in Eccellenza e la conquista finale del secondo posto in classifica. Poi sono arrivate le esperienze di Montevarchi, Scalea e Tiger Brolo. Coi gialloneri il tecnico di Barcellona P. G. ha conseguito risultati di grande prestigio, vincendo la Coppa Italia Regionale di Eccellenza e il Girone B del massimo torneo siciliano l’anno successivo, battendo ogni record dal punto di vista difensivo e trascinando la Tiger, per la prima volta nella sua storia, in Serie D.