L’Ancona & Palmizio Volley Brolo nel prossimo turno di campionato si appresta ad affrontare in trasferta la formazione del Rinascita Lagonegro.
La gara di sabato rappresenta un duro banco di prova in quanto la società lucana ha allestito un roster che sicuramente a fine campionato occuperà uno dei posti al vertice della classifica finale.
A rendere le cose più difficili v’è stata anche la sconfitta al 5° set subita il turno precedente conto Gioia del Colle e forte sarà la voglia di rimettersi subito in carreggiata da parte degli uomini guidati da mister Falabella.
I lucani dovrebbero presentarsi in campo con con la diagonale Parisi-Francescato (nostro indimenticato ex), gli schiacciatori Boesso e Boscaini, Cubito e Turano al centro e Fortunato libero.
In casa brolese proseguono gli allenamenti e, nonostante l’opposto Santin risulti ancora indisponibile, tutti coloro che verranno chiamati in campo daranno il massimo per render duro il cammino agli avversari.
Arbitri dell’incontro sarannio i Signori Marco Colucci e Pierpaolo Di Bari
Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it.
*****
Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto).
***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.
Mostra altri articoli
Tema SeamlessBuone Ricette, sviluppato da Altervista