Brolo – Jsl: intervista al direttore generale Giuseppe Giordano

Il nostro incontro di oggi è con il direttore generale della Jsl, Giuseppe Giordano, veterano del calcio dilettantistico messinese, che ha sempre fatto bene, militando in diverse società della provincia.
Direttore, si torna in campo (anche se in effetti non è mai astato lasciato ndr) stavolta in un ruolo dirigenziale!
Inizio col ringraziare la società Jsl che mi ha coinvolto in un progetto  davvero serio ed ambizioso affidandomi il ruolo di dg che conto di onorare con il massimo impegno e tanta passione. La scelta della mia persona è un altro importante tassello in quel percorso di miglioramento che la società ha intenzione di realizzare attraverso la cultura del lavoro e della crescita organizzativa e gestionale.
Giuseppe Giordano (Direttore Generale Jsl)

Si riparte con il settore femminile e con categorie di prestigio.

Pandemia permettendo Brolo avrà per la prima volta due squadre di calcio femminile che la rappresenteranno in giro per la Sicilia, militanti una in eccellenza e l altra nell under 15 regionale (unica società messinese a parteciparvi).
I programmi di questa nuova splendida realtà calcistica per il futuro quali sono?
L’ obbiettivo societario è quello di diventare nei prossimi anni un vero e proprio punto di riferimento territoriale per tutto il movimento calcistico femminile,per questo motivo oltre la squadra di eccellenza e l under 15 regionale creeremo un settore giovanile femminile dove fin da piccole le ragazze avranno la possibilità di crescere e divertirsi rincorrendo un pallone.