Acquedolci determinata. Basilio Arasi preparatore. Rosignolo: “stupiremo”.

La conferma è arrivata il preparatore atletico della prossima stagione è Basilio Arasi. Uomo di grandissima esperienza e forte temperamento, dopo tanti anni di serie D e tante richieste il “Professore” ha scelto Acquedolci, un vero e proprio lusso per il torneo di Eccellenza. Preparatore fisico e professionista pluridisciplinare ha fatto parte degli staff di Futura Brolo, Milazzo, Iniziativa, Sapri, Due Torri, Orlandina, Tiger Brolo ed è in atto una sua collaborazione con la Reggina Calcio. Su quella che sarà il prossimo campionato, lo abbiamo chiesto a riconfermatissimo presidente Giuseppe Rosignolo.

Presidente si riparte per una nuova ed entusiasmante avventura.

Un obiettivo che abbiamo perseguito già dallo scorso anno ci dichiarato il presidente onorario biancoverde Rosignolo. “Da quando sono entrato in questo gruppo ho respirato subito la volontà da parte di tutti di portare la società a fare qualcosa di storico di arrivare lì dove il calcio Acquedolcese non era mai arrivato. Giocare nel massimo campionato regionale è un sogno che diventa realtà, in una stagione da assoluta protagonista nel Girone B di promozione, un salto di categoria avvenuto sul campo senza ripescaggi, una stagione perfetta, abbiamo dato alla città di Acquedolci quella spinta e quel lustro che man- cavano da tanti anni”.

L’obiettivo del prossimo immediato futuro qual è? “L’obiettivo stagionale dovremo averlo bene in mente ed è rimanere nella categoria. L’eccellenza nulla c’entra con la promozione, parliamo di tutt’altra competizione, dovremmo essere bravi a consolidarci: Acquedolci è un piccolo paese ed andrà a sfidare i giganti del calcio siciliano. Stiamo allestendo un ottimo organici, abbiamo confermato parte del gruppo dello scorso anno ed a questi stiamo aggiungendo pezzi di valore.

In questa settimana cosa di dovranno aspettare i tifosi?

Oggi sarà completata l’iscrizione al campionato, un ringraziamento va fatto per questo anche all’Assessore allo sport di Sant’agata Militello Scurria ed al Sindaco Mancuso, un grazie per ospitarci nel bellissimo impianto del comune di Sant’agata Militello facendoci sentire a casa, ed un grazie per la disponibilità e l’efficacia delle loro azioni a favore della nostra società.