Promozione – Sinagra: i sinagresi al centro del progetto !!!

Dalla Pagina Fb del Sinagra Calcio…

Le prime ufficialità relative agli atleti che andranno a comporre l’organico per la stagione 2020/2021 riguardano i ragazzi di Sinagra.

Dopo essersi confrontati con dirigenza e allenatore, hanno scelto di sposare la causa Sinagra Calcio e mettersi in gioco per il proprio paese, maglia e tifosi.

Partiamo dai “veterani”, ovvero coloro che i colori giallorossi ce li hanno proprio tatuati sul cuore: Giovanni Gaudio, Giovanni Bucale, Simone Bonfiglio e Vincenzo Fazio.

Un mix di qualità, esperienza ed attaccamento alla maglia. Requisiti fondamentali per centrare gli obiettivi stagionali, essere d’esempio per i giovani e contribuire alla loro crescita.

Tra i ragazzi provenienti dal settore giovanile, spicca il ritorno di Leo Bonfiglio, che torna a difendere i pali dopo un anno rimasto ai box per infortunio.

Nino Calamunci, juniores classe 2003, lo affiancherà nel ruolo. Confermati anche tutti gli altri juniores: Giovanni Natalotto (2004), Dario Giglia (2004), Santino Ballato (2003), Niko Fogliani (2003), Giuseppe Mangano (2002), Gaetano Giglia (2002) e Andrea Lopresti (2002).

Alessandro Natalotto, Domenico Ratto, Tony Fogliani e Giuseppe Radici completano il quadro.