La Polisportiva Gioiosa ha chiesto il ripescaggio nel campionatto di Eccellenza

L’ASD Polisportiva Gioiosa comunica di aver inoltrato nella giornata di lunedì 22 luglio la domanda di ripescaggio per poter partecipare al campionato di Eccellenza per la stagione 2024/25.
Il Presidente Cultrona:
“Ora occorre solo attendere fiduciosi.
La domanda di ripescaggio arriva dopo il grande risultato ottenuto la scorsa stagione con la finalissima Playoff Regionale disputata e grazie a figure di imprenditori e professionisti gioiosani che si sono rese disponibili a coadiuvare e supportare la dirigenza del Gioiosa nella prossima stagione.
Come preannunciato nelle scorse settimane, in attesa del verdetto definitivo, stiamo già allestendo una rosa che ci possa consentire di ben figurare sia in Eccellenza che in Promozione.
Nei prossimi giorni presenteremo agli addetti ai lavori e a tutti i tifosi la guida tecnica della squadra, i rinnovi e i nuovi giocatori.”

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.