Nuovo arrivo alla Costa d’Orlando. Ha firmato Giuseppe Caronna ex Orlandina e Palermo

Nuovo arrivo in casa Costa d’Orlando. Giuseppe Caronna è cresciuto nelle giovanili di Ragusa e Capo d’Orlando, dove arriva fino in prima squadra con coach Pozzecco, poi la serie B a Piombino e Palermo.

giuseppe caronna costaIl nuovo acquisto della formazione allenata da coach Condello è un centro forte fisicamente con un buon tiro dai 5 metri e movimenti spalle a canestro. In difesa è un ottimo rimbalzista e intimidatori d’area. Classe 1994 Caronna è alto 207 centimetri e la scorsa stagione ha dominato vestendo la maglia dei San Marino Titans.

Si rafforza con Giuseppe Caronna il reparto lunghi della Costa d’Orlando dopo la riconferma di Luca Sgrò e l’ingaggio dell’americano Keith Bowman.

Sono veramente felice di tornare a Capo d’Orlando. Non posso negare, ha dichiarato Giuseppe Caronna, che ha influito tantissimo sulla mia scelta professionale il poter tornare in un luogo che considero come una casa. Conosco coach Condello e so bene che si lavorerà molto questa stagione. Una ottima possibilità per crescere e continuare a migliorarsi”.