Iniziativa SP Patti, Antonio Bongiovanni, nuovo direttore generale

L’Iniziativa San Piero Patti rende noto di essersi rimessa al lavoro in vista della stagione sportiva 2016-17. Dopo una breve pausa, successiva ad una seconda salvezza consecutiva in Promozione che è giunta con largo anticipo e con grande soddisfazione per tutto l’ambiente giallorosso, la dirigenza si è rincontrata in una prima riunione volta a definire le prime linee programmatiche per l’anno a venire.

bongiovanni iniziativa sp pattiIl vertice si è chiuso con una prima ufficialità. Antonio Bongiovanni, già centrocampista de L’Iniziativa, è stato nominato nuovo direttore generale. Chiuderà quindi l’attività agonistica, per dedicarsi all’incarico dirigenziale appena assunto. Il nuovo dg ha già ricevuto mandato dalla società di rendersi operativo sul mercato, per allestire una squadra competitiva che risponda alle ambizioni del sodalizio nebroideo.

Con la nomina di Uccio – dichiara il presidente Ivan Pintabona – continua il processo che ha visto la nostra squadra qualificarsi sempre più come una realtà organizzata, che fa dell’aspetto logistico il proprio punto di forza. Parecchi addetti ai lavori apprezzano il nostro modo di operare e questo non può che inorgoglirci. Scegliendo Uccio abbiamo scelto un uomo in cui è riposta da tempo tutta la nostra fiducia. E’ la persona giusta, perché conosce bene il calcio locale ed il suo vissuto di uomo di spogliatoio è una garanzia.  Portare San Piero Patti – continua – a vivere il suo terzo anno consecutivo in Promozione è un traguardo importante per me, per gli altri dirigenti, per il paese e per quanti ci hanno sostenuto e continuano a sostenerci in questo cammino”.

In queste ore la società lavora inoltre al capitolo staff tecnico ed alle prime riconferme da incassare prima dello start ufficiale del calciomercato.

Ufficio stampa

L’Iniziativa San Piero Patti