Piraino – Il Due Torri in campo, con il lutto al braccio, per tornare a vincere!

DUE TORRI VS SARNESETorna tra le mura amiche il Due Torri, dopo il passo falso in terra campana. La gara dell’Enzo Vasi, di domani pomeriggio, inizio come sempre alle 14,30, per i ragazzi di Venuto è tutt’altro che facile contro una Sarnese in piena zona play-off.

Una settimana, dura di allenamenti e di indicazioni da parte del tecnico biancorosso, che a tutti i costi, vuole che i suoi giocatori, tornino ad essere super concentrati (il girone di andata come esempio da seguire) e pronti a dare l’anima ed il cuore, per tornare a risultati positivi che facciano crescere i numeri della classifica e che in tempi brevi, dicano che il Due Torri, ha raggiunto la salvezza, cioè l’obiettivo di inizio campionato.

Il Due Torri sarà al completo avendo recuperato dopo la squalifica il centrocampista Giacobbe, deve fare solo a meno di Tricamo, appiedato dal giudice sportivo. Capitolo a parte per la  mezzapunta, Francesco Calcagno che ancora, sembra una telenovela, aspetta e spera il tanto atteso transfer dalla Spagna, ormai necessario, per la prossima gara di campionato.

venuto antonioIl condottiero Venuto, come sempre fiducioso dei suoi ragazzi, spiega che “la squadra è viva, qualche battuta a vuoto può capitare, non potevamo certo pensare di reggere sempre l’urto con la nostra difesa. Anche nel girone d’andata più o meno nelle stesse partite abbiamo incontrato delle difficoltà e poi ne siamo venuti fuori alla grande. Sono convinto che anche stavolta sapremo venirne fuori, tanto più che siamo sempre a distanza di sicurezza dalla zona play-out”.

lutto-calcio-1Il Due Torri, scenderà in campo con il lutto al braccio, per dimostrare la vicinanza della società tutta, verso la famiglia del sindaco Gina Maniaci, per la prematura scomparsa del figlio Sebastian Piscitello. Tutta la squadra, già in settimana, aveva voluto essere presente in chiesa, per i funerali del giovanissimo figlio del primo cittadino di Piraino.

Si spera anche, che sulle gradinate del sintetico pirainese, tornino numerosi  le coreografie ed il tifo dei sostenitori del Due Torri, per aiutare i biancorossi a superare la mini crisi di queste prime giornate del girone di ritorno.

Per la  5° giornata  dell’Enzo Vasi di Gliaica di Piraino, Antonio Venuto ha convocato 20 giocatori:

Portieri: Ingrassia e Paterniti

Difensori: Acquaviva, Cassaro, Matinella

Centrocampisti:  Scolaro, Cicirello (95’), Calafiore (95’),  De Chiara (98’), Postorino, Pitarresi, Giannola (’96), Giacobbe, Lupica (’99), D’Amico (’96), Ricciardello (‘98), Marino (’98)

Attaccanti: Palmeri (1998),  Petrullo (96’), Guaiana (’96)

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà