Il futuro dell’Iniziativa San Piero Patti, affidato a Ciccio Nardi

nardi ciccioFrancesco Nardi è il nuovo allenatore de L’Iniziativa San Piero Patti. Il sodalizio giallorosso ha infatti tesserato oggi il tecnico pattese, nome individuato per l’inizio del nuovo ciclo che prende inizio, dopo i recenti saluti tra la società e la maggioranza del suo staff tecnico. Dopo la risoluzione consensuale col direttore tecnico Curasì e le dimissioni di mister Giuttari e del professor Arasi, i dirigenti sono corsi alla ricerca del nuovo allenatore, che si è subito reso disponibile ad accettare la panchina.

Nardi, che ha già allenato la squadra giallorossa agli inizi della sua carriera, ha adesso il compito di far voltare pagina al team nebroideo, che accusa un calo e vuol tornare a vincere per rendere onore ad una stagione iniziata al meglio. Lo stesso allenatore ha collezionato varie esperienze tra il campionato di Promozione e quello di Eccellenza. Più recenti le avventure con Ciappazzi e Tiger Brolo, ma sicuramente più importante la lunga presenza sulla panchina del Patti Calcio.

Con il tesseramento del neo mister, viene quindi rimodulato lo staff tecnico, che risulta così composto:

Allenatore:  Francesco Nardi

Vice allenatore e responsabile juniores:  Leo Scaffidi

Preparatore dei portieri:  Giuseppe Pandolfino

Preparatore fisico:  Andrea Nardi

La società, unitamente ai calciatori ed a tutte le componenti della famiglia giallorossa, ha espresso all’allenatore i suoi migliori auguri di buon lavoro. Nardi ed il suo staff sono operativi già da questa sera, nella conduzione della rifinitura in vista della gara interna in programma domenica contro il Camaro.

Ufficio stampa

ASC.SD. L’Iniziativa San Piero Patti