Torrenova – Concluso il progetto “Coni Ragazzi Tennis”

Si e’ concluso in questi giorni e per il secondo anno consecutivo, il progetto “Coni Ragazzi Tennis” voluto fortemente dal Tecnico Nazionale della Federazione Italiana Tennis M° Carmelo Arasi, e realizzato in collaborazione con il Sindaco Salvatore Castrovinci, il presidente del Consiglio Comunale Massimiliano Corpina e l’amministrazione comunale di Torrenova.
I corsi, che sono stati seguiti dall’Istruttore Giovanni Guarneri, hanno entusiasmato tutti i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni ed i genitori presenti durante le lezioni al martedi e giovedi presso il campo da tennis delle scuole medie.
Il Presidente del Consiglio Comunale Massimiliano Corpina intervenuto durante la giornata conclusiva,si è dichiarato molto soddisfatto ed orgoglioso dell’ esito positivo del progetto che ha rappresentato un ulteriore punto di forza per la comunità Torrenovese.

Precedente Basket: Betaland e Orlandina Basket ancora insieme Successivo Sant'Agata Calcio - Massimo Formisano è il nuovo allenatore