Sinagra Calcio – Staff tecnico e riorganizzazione del Sinagra Volley

Con l’iscrizione all’ottavo campionato consecutivo di Promozione della sua  storia, il Sinagra Calcio, riparte per la prossima stagione agonistica. Pur rappresentando uno dei comuni più piccoli tra quelli partecipanti, ogni anno, grazie agli sforzi di un’intera comunità, riesce a portare in giro per la Sicilia il nome del paese nebroideo, riuscendo anche a togliersi qualche bella soddisfazione.

Per quanto riguarda lo staff tecnico dopo la riconferma, per il quarto anno consecutivo, di Antonio Sardo Infirri, sulla panchina, nei giorni scorsi sono arrivati anche i nomi dei collaboratori del tecnico umbertino, ormai sinagrese doc.

La società, guidata sempre dal presidente Giovanni Gaudio, per il quarto anno consecutivo, ha scelto Nunzio Galvagno come allenatore dei portieri, mentre Giovanni Gaudio curerà la preparazione fisica ed infine in Nunzio Pullella è invece stata individuata la figura di team manager.

La società sinagrese, infine, nei giorni scorsi ha tenuto la prima riunione organizzativa e programmatica del settore “Sinagra Volley”. Dopo la prima esperienza “sperimentale” della scorsa stagione, all’interno della Polisportiva si è ufficialmente costituita la sezione Volley, che si occuperà dell’aspetto programmatico e gestionale della stagione sportiva 2020/2021. L’obiettivo è quello di migliorare il profilo organizzativo e dare l’opportunità di approcciarsi a questo sport a tante ragazze e ragazzi di Sinagra, così come fatto in tutti questi anni nel settore calcistico.

I responsabili delle attività saranno i soci: Franco Sirna, Danilo Pintabona, Fabrizio Scarso, Marta Orifici e Paola Radici. Il coordinatore generale sarà naturalmente il Presidente Giovanni Gaudio.