Serie D – Nuova Igea Virtus: il tecnico Pasquale Ferrara, siederà ancora sulla panchina giallorossa

Pasquale Ferrara

La società ASD Nuova Igea Virtus comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2023/2024 con il tecnico Pasquale Ferrara, che pertanto siederà sulla panchina giallorossa anche in serie D dopo la vittoria del campionato di Eccellenza.

Benedetto Bottari

Restano all’Igea anche Benedetto Bottari, che sarà il nuovo direttore generale, e Maurizio Dall’Oglio, capitano di mille battaglie, che lascia il calcio giocato per intraprendere la prima esperienza nelle vesti di direttore sportivo.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.