Rocca di Caprileone – Il “Master Karate Nebrodi” va a Roma per campionato nazionale

http://www.cascino.it/centro-expert-brolo/
Sono gli atleti della “Master Karate Nebrodi” di Rocca di Capri Leone, diretti dal maestro, Giuseppe Bivacqua. Hanno ottenuto il pass per accedere al campionato nazionale che si svolgerà a Roma.  La gara si è svolta domenica scorsa al Palarussello di Messina e riguardava il “gran premio giovanissimi” per esordienti A, cioè ragazzi di 12/13anni,in rappresentanza delle società siciliane tesserate con la Fijlkam, la federazione italiana judo lotta karate arti marziali.

karate-1

Due atleti della “Master karate Nebrodi” di Rocca di Capri Leone, entrambi nella categoria 50-55 chilogrammi, hanno superato la selezione regionale nella specialità del “kumitè”, in questa competizione, hanno ottenuto, infatti, il pass per il torneo nazionale che si svolgerà a Roma. Podio per Patrick Mangano, che ha ottenuto il terzo posto.

Precedente Eccellenza - Acireale-Milazzo il big match della sesta. Al “Tupparello” con 8 punti ciascuno Successivo Serie D - Due Torri: La trasferta di Roccella, alla disperata ricerca di punti salvezza