Promozione – La Polisportiva Gioiosa conferma in panchina Francesco Catalfamo

La Polisportiva Gioiosa parteciperà al prossimo campionato di Promozione. La società riunitasi nei giorni scorsi, e nonostante le comprensibili difficoltà legate alla pandemia, ha garantito, comunque, alla cittadinanza ed ai tifosi tutti la presenza della squadra al secondo torneo dilettantistico regionale.
La società ha affidato la panchina tecnico Francesco Catalfamo, che sarà coadiuvato da Pedalina Valerio, Cammareri Ivan, Buzzanca Matteo, Toto Lucca Francesco e Gugliotta Marco.
La dirigenza con in primis il direttore sportivo Luigi Ceraolo sta lavorando alacremente per completare la rosa, tra riconferme e nuovi arrivi.
Da risolvere il problema Campo Sportivo di località Sottogrotte che ancora sprovvisto dei requisiti necessari per poter giocare con la presenza del pubblico e che probabilmente ci vedrà costretti a disputare le gare ufficiali in campo neutro.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.