Poker Santangiolese con il San Fratello. Vergara e Mastriani realizzano due goal spettacolari

Santangiolese     4          San Fratello    1

Marcatori: 6’ pt Vergara, 8’ pt Mastriani, 10’ st Tuccio, 15’ st Fantino, 36’ st Spinella

Santangiolese: Puzzo 6.5, Todaro 6.5, Toto Lucca 6, Pintaudi F. 6.5, Fantino 7.5, Di Stefano 6.5 (22’ st Celi 6), Passalacqua 6, Nibali 6.5 (32’ st Fasolo 6), Spinella 7, Mastriani 7, Tuccio 7 (40’ st Bellomo sv)(45’ st Giglia sv). All. Ioppolo

San Fratello: D’Amico 5, Marguglio 5, Mammana 5, Parisi 5, Di Pietro 5 (10’ st Jadama 5.5), Ditale 5 (22’ st Alessandro 5), Praticò 5.5, Giordano 5 (17’ st Amine 5), Vergara 7, De Gregorio 5 (39’ st Presti sv), Segreto 5 (28’ st Milia 5). All.  Marguglio

Arbitro: Scalzo di Enna 6

Sant’Angelo di Brolo: Inizia bene l’anno nuovo per la Santangiolese, che prima va sotto di una rete poi pareggia e nella ripresa grazie anche a delle incertezze individuali degli ospiti, dilaga con un perfetto poker.

Sul fronte opposto, ovviamente c’è tanta amarezza dopo il primo tempo giocato alla pari e la ripresa “non giocata”, che permette alla Santangiolese di salire in classifica. Per la cronaca subito da annotare il bel goal messo a segno da Vergara all’incrocio dei pali su assist dell’ex Praticò. Splendida reazione locale che si tramuta in pareggio, all’8’ con uno splendido goal dalla distanza di Mastriani. Pari e patta che resta intatta fino allo scadere dei primi 45’ di gioco.

Nel secondo tempo al 10’ dopo uno scambio al centrocampo tra Tuccio e Mastriani, a mettere la palla del raddoppio in rete è Tuccio.

Il San Fratello, subisce e reagisce al svantaggio e cerca di trovare la via del pareggio, ma su un rimpallo di un calcio di punizione a trovare l’angolino giusto è Fantino, che festeggia il ritorno in casa Santangiolese.

Al 36’ a chiudere la pratica San Fratello è il   bomber Spinella che realizza con un perfetto pallonetto il poker della giornata.