Piraino – Per il Due Torri contro la Gelbison serve riprendere la marcia salvezza

DUE TORRI GELBISONSettimana travagliata quella della compagine pirainese, per le ormai conosciute vicissitudine successe nella trasferta di Noto, a causa di un direzione di gara non certo felice da parte dell’arbitro ed uno dei suoi assistenti. Archiviata, ma non dimenticata la gara di Noto, per il Due Torri domani sarà ancora una gara da vincere contro la Gelbison per riprendere il percorso, ahimè…interrotto nel giorno della Befana, ed arrivare come predicato da inizio stagione dal condottiero Antonio Venuto, prima possibile ad una tranquilla salvezza.

Tornano disponibili, Cassaro e Pitarresi, ma Venuto non potrà ancora una volta schierare Francesco Calcagno, manca ancora il tanto atteso transfer dalla Spagna, mentre a parte i due squalificati  i due turni a Mirko Giacobbe ed una gara di stop a Roberto Marino, tutti saranno disponibili per scendere in campo.

Non abbiamo mai regalato niente a nessuno e non pretendiamo regali da nessuno, vogliamo solo equità, giustizia, trasparenza e rispetto del nostro lavoro. Cosi, sottolinea in sintesi il suo pensiero, Antonio Venuto. Abbiamo la squadra più giovane dell’intero torneo, con un’età media di appena 20.8.

Il Due Torri è come una formazione Primavera che sta disputando un campionato importante, la Serie D, con calciatori esperti e navigati. La malizia è una caratteristica che noi non abbiamo e che invece appartiene ad altri – afferma in chiusura – , ma non ci manca certo il cuore. Contro il Noto abbiamo fornito una prova ammirevole, sotto tutti i punti di vista.

Siamo già concentrati in vista del match di domenica contro la Gelbison, non ci saranno gli squalificati Marino e Giacobbe, ma venderemo cara la pelle e scenderemo sul terreno di gioco con il coltello tra i denti, con l’obiettivo di ripetere la prestazione messa in campo contro il Noto”.

Per la gara di domani pomeriggio sono stati convocati i seguenti giocatori:

Portieri: Ingrassia e Paterniti

Difensori: Acquaviva, Cassaro, Matinella, Tricamo

Centrocampisti:  Scolaro, Cicirello (95’), Calafiore (95’),  De Chiara (98’), Postorino, Pitarresi, Giannola (’96), Lupica (’99), D’Amico, Ricciardello (‘98), Lucorotondo (97’)

Attaccanti: Palmeri (1998),  Petrullo (96’),  Guaiana (’96)

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà