Piraino – Conto alla rovescia per il big match Due Torri vs Siracusa

Conto alla rovescia per il big match di domani pomeriggio all’Enzo Vasi, dove i ragazzi di mister Venuto, quarti in classifica, affronteranno la forte compagine del Siracusa di mister Sottil, che in questo momento occupa la terza posizione ed è secondo gli addetti ai lavori,la squadra favorita per la vittoria finale del campionato.

Antonio Venuto
Antonio Venuto

I giocatori biancorossi, che in questa gara hanno più da guadagnare che da perdere, stamattina agli ordini del condottiero Antonio Venuto, hanno svolto le ultime rifiniture, dove all’appello hanno risposto tutti presenti, compreso l’attaccante Jonis Khoris, che ha svolto il lavoro assieme a tutta la squadra anche se non verrà impiegato nella partitissima contro gli aretusei.

La parola d’ordine, predicata dal tecnico pirainese, è sempre quella di dover fare una partita positiva, con tanto di concentrazione e senza sbavature, visto il tenore tecnico degli avversari, per racimolare più punti possibili in chiave salvezza.

Per domani la società Due Torri, ha indetto la Giornata Biancorossa, dove non saranno validi tessere e tagliandi omaggio.

parafarmacia ricciardello

Alla fine della seduta di allenamento, mister Venuto ha convocato i seguenti giocatori per la gara contro il Siracusa.

Portieri: Ingrassia, Paterniti
Difensori: Tricamo, Matinella, Acquaviva, Cardaci, Sciotto
Centrocampisti: Pitarresi, Scolaro, Giacobbe, Postorino, Cicirello, Calafiore, Akuku, Giannola, D’amico, De Chiara Marino
Attaccanti: Pisani, Petrullo, Genovese

Ufficio stampa ASD Due Torri
Salvatore Calà: 338.88 45 546
[email protected]