Milazzo Calcio – Alacqua ”I ragazzi sono entrati nel cuore dei nostri tifosi, con le prestazioni di generosità”

Procede a buon ritmo la prevendita dei tagliandi di Milazzo-Leonzio. Da mercoledì pomeriggio allo Scotch Bar i tifosi milazzesi hanno l’opportunità di comprare il titolo di accesso al Marco Salmeri ad un euro in meno rispetto al botteghino.

Già venduti un buon numero di biglietti del settore Gradinata. Domenica prossima la società ha indetto la giornata rossoblu. Società, staff e squadra si aspettano il pubblico delle grandi occasioni.

alacquaIl momento d’oro dei mamertini, il prestigio dell’avversario e le rispettive esigenze di classifica dovranno trascinare nell’impianto di Via Grotta Polifemo un numero cospicuo di sostenitori milazzesi. Sull’argomento è intervenuto mister Antonio Alacqua:

“Uno dei nostri obiettivi d’inizio anno era quello di entrare nel cuore della gente con le prestazioni di generosità. Ad oggi, in ogni gara, chi ci è venuto a vedere ha potuto apprezzare lo spirito di attaccamento alla causa di questi ragazzi.

Essenzialmente per questo motivo ritengo che meritino di giocare una gara come questa con una grande cornice di pubblico che faccia sentire loro l’affetto e la stima per gli impegni profusi.

E’ un gruppo davvero fantastico composto da ragazzi con la testa sulle spalle che hanno fame e mostrano abnegazione.

Ci aspettiamo che anche i più disaffezionati, domenica prossima, ci diano una mano d’aiuto.

Dal canto nostro speriamo di ripagare l’incoraggiamento che ci verrà trasmesso”.

Fonte : ssmilazzo1937.it