La Saracena Volley affronta in esterna la Nino Romano

A Milazzo per continuare a vincere

Saracena35Nella tredicesima giornata del girone B della Serie C regionale la All Work Saracena Volley di mister Peppe Venuto sarà impegnata a Milazzo contro la Nino Romano. Il fischio di inizio, alla palestra comunale Ciantro, è fissato per sabato 13 febbraio alle ore 18,30.

Le atlete del presidente Luca Leone, reduci dalla convincente vittoria di sabato scorso contro il Golden Volley Aci Catena, puntano a confermare l’ottimo momento di forma. L’obiettivo è strappare sul difficile campo delle mamertine l’intera posta in palio per conquistare punti importanti verso la salvezza.

Sulla carta si prevede un match intenso e combattuto. La Nino Romano Milazzo è una delle migliori formazioni della Serie C a dispetto della classifica che la vede posizionata all’ottavo posto con 13 punti frutto di 5 vittorie (due per 3-2 contro Santo Stefano e Semper Messina) e sette sconfitte. All’andata, a Brolo, la Saracena Volley si era imposta per 3-1. Un risultato ottenuto dalle ragazze di mister Peppe Venuto grazie ad una prestazione quasi perfetta. Nella seconda di ritorno, adesso, ogni risultato sarà possibile anche perché le mamertine intendono dare uno scossone al loro campionato ed allontanarsi dalle zone basse della classifica.

 

Ufficio stampa Saracena Volley