Giovanili – Tyrrenium Club: Nasce il nuovo direttivo societario, presidente è Domenico Grasso

Collaborazione e apertura sul territorio sono le parole d’ ordine per il nuovo corso.

Costituito ufficialmente il nuovo timone societario per la stagione 2021/2022 dopo la naturale scadenza di quello uscente.
Il nuovo management è il frutto di un lavoro di squadra, condiviso con altre realtà, che ha prodotto un risultato innovativo: l’ Unione del Tirreno, ovvero un progetto unico di cui fanno parte le scuole calcio èlite TYRRENIUM e VIVI DON BOSCO ORETO nonché la scuola calcio TERZO TEMPO.
Un progetto in cui sono presenti più forze, che apre a tutto l’ hinterland e che raccoglie più competenze possibili.
Il Presidente della compagine è Domenico Grasso, uomo di sport e appassionato di calcio da sempre attivo e vicino ai ragazzi.
Al suo fianco il dottor Mario Raffaele, dirigente storico che oltre alla passione darà un determinante contributo sanitario in qualità di affermato medico.
Tino Mastrolembo, cofondatore della scuola calcio, allenatore B UEFA e da sempre responsabile della direzione generale e coordinatore delle attività organizzative continuerà nel suo ruolo mentre una figura nuova e di altissimo valore è Pippo Tramontana, ex calciatore professionista, da anni allenatore qualificato, che gode di grande stima tra i colleghi del comprensorio.
Grande conoscitore ed esperto di attività giovanile si spende da anni con ottimi risultati su tutto il territorio.
Infine (assente in foto) a completare il quintetto, il professore Franco Mollica Nardo, da sempre legato alla attività sportiva e motoria sia in ambito lavorativo/ scolastico sia nell’ attività extra legata al calcio e all’ alfabetizzazione motoria dei bambini.
La società esprime al direttivo, un grosso in bocca al lupo per la stagione appena avviata, consci di aver scelto persone competenti, capaci e costruttive nell’ interesse dei bambini, dei ragazzi, delle famiglie che ruotano intorno alla nostra bella e sana comunità sportiva.