Eccellenza – Il progetto Nebros continua e già si lavora per il futuro

A quasi due mesi dalla conclusione del campionato e dopo un meritato periodo di riposo, dalla prossima settimana la Nebros tornerà ad essere operativa e comincerà a programmare il suo secondo consecutivo torneo di Eccellenza. Dare continuità al progetto lanciato lo scorso anno èl’obiettivo prioritario della societàrossobiancoverde.
Il presidente Salvatore Lamonica conferma che «le due dirigenze di Acquedolci e Piraino sono diventate un’unica famiglia e grazie al lavoro e all’organizzazione, hanno portato a casa una stagione molto positiva sotto tutti i puntidi vista. Complimenti al mister che ha lavorato in maniera straordinaria e ai nostri ragazzi che hanno.sempre sudato e onorato la maglia nel miglior modo possibile. La nostra è una splendida realtà calcistica».
Il presidente onorario, Lillo Surrusca afferma: «I ragazzi sono stati fantastici. Abbiamo un gruppo squadra giovane, età media di soli 23anni,ma importante e con grandi qualità. La cosa che più ci ha reso orgogliosi èil sesto posto finale conquistato,frutto delle scelte di ottima qualità edi programmazione. Il prossimo anno vogliamo riconfermarci».
Il ds Dino Granata: «In poco tempo, loscorso anno, abbiamo realizzato qualcosa di importante e siamoandati oltre gli obiettivi iniziali. Sono molto contento della squadra. I ragazzi, fino all’ultimo giorno,nonhanno mollato un solo centimetro. Abbiamo, adesso, una base importante e dovremo vedere come farlarimanere tale e potenziarla e stiamogià cominciando a lavorare per laprossima annata».
Infine, il segretario Walter Nicosia: «Archiviata unastagione importante e positiva, ri-partiamo da una base eccellente edopo il primo anno di esperienza,posso attestare che l’unione tra Acquedolci e Piraino è stata la scelta migliore che potessimo fare e bisogna proseguire su questa strada».
Questi, i 25 giocatori impiegatidalla Nebros: Fioretti e Lo Monaco 26 presenze, Giaimo, Traviglia, Scaffidi e Szerdi 25, Scolaro 24, Albaqu i23, Merlino 21, Tricamo 20, Segreto19, Monaco 16, Sciotto 15, BillaleDosso 14, Pontini 13,Carrello 12, Interdonato e Genovese 11, Girbino e Russo 10, Saggio 9, Arena 8, Scinaldi 7, Parafioriti 3, Di Bella 1. Da lunedi si comincerà a lavorare proficuamente per preparare la prossima stagione.