Calcio Eccellenza e Promozione: ecco i calendari di andata e ritorno

http://www.cascino.it/centro-expert-brolo/

eccellenza
Partenza subito col botto per le sei messinesi del girone B di Eccellenza che fin dalla giornata inaugurale in calendario nel prossimo fine settimana saranno chiamate ad entrare in clima campionato. Infatti due derby e la mission impossible del rivoluzionato ma già efficace Sporting Taormina ci daranno delle risposte immediate sulla bontà delle forze in campo.

Gli ionici, qualificati in pompa magna al secondo turno di Coppa Italia, ospiteranno al Bacigalupo l’Acireale, candidato numero uno alla serie D. Esordio in trasferta anche per l’altra big Milazzo, di scena a Viagrande in un match tutt’altro che propibitivo per i rossoblù. Ma il piatto forte saranno le due sfide fratricide ed in particolare con la rivincita dello scorso torneo di Promozione tra le matricole Torregrotta e Città S.Agata.

L’altro derby Pistunina-Rocca potrebbe rivelarsi un buon trampolino di lancio per gli ospiti visto l’inizio shock dei messinesi. Finora tre le società che hanno optato per l´anticipo al sabato dei propri incontri casalinghi. Si tratta di Belpasso, Sporting Palazzolo e Giarre, tutte e tre avversarie del Torregrotta in esterna nel girone di andata. Non è previsto alcun turno infrasettimanale, così come l´unica sosta del torneo sarà quella per le Festività natalizie e cadrà a cavallo tra la fine del girone di andata e l´inizio del ritorno.
La chiusura delle stagione sarà al “Comunale” col Giarre e si disputerà il Sabato Santo (15 aprile) (C.A.)

GIRONE DI ANDATA
INIZIO 11/09/2016
FINE 18/12/2016

GIRONE DI RITORNO
INIZIO 08/01/2017
FINE 15/04/2017 (sabato)

ORARI UFFICIALI
Dalla 1^ alla 7^ giornata: ore 15.30
Dalla 8^ alla 18^ giornata: ore 14.30
Dalla 19^ alla 26^ giornata: ore 15
Dalla 27^ alla 30^ giornata: ore 16

SOSTE
25/12/2016 e 01/01/2017
promozione