Brolo – La Futura travolge il fanalino di cosa con una cinquina!

FUTURA 5      BOLOGNETTA    0

MARCATORI: pt 7′ Traviglia C., 43′ La Torre; st 12′ e 19′ Zingales, 32′ Traviglia C.

FUTURA: Caserta, Ricciardo, Traviglia F. (31′ st Toto Lucca), Aquilia, Saccà, La Rosa, La Torre (21′ st Maiorca), Celi, Traviglia C., Zingales (34′ st Raffaele), Ricciardello E.

BOLOGNETTA: Barbera, Terranova (27′ st Guerrera), Vasta, Mantegna Gaetano, Meli, Aiello, Mantegna A. (31′ st Ajaaj), Mantegna Giovanni, Cannova, Morana, Pellegrino (18′ st De Biasi). All. Mantegna Gaetano.

ARBITRO: De Francesco di Messina.

BROLO – Dopo tanto penare soprattutto tra le mura amiche la Futura esplode fragorosamente travolgendo il fanalino di coda Bolognetta, forse punito troppo pesantemente ed oltre i suoi demeriti, complice, però, la fragilità difensiva. Già al 7′ cross di Zingales e di testa irrompe Traviglia C. che fa 1-0. Il bis in chiusura di tempo sul rilancio di Caserta per Zingales che si procura la punizione poi trasformata da La Torre. Il clichè si ripete anche in avvio di ripresa quando Barbera e Meli si disturbano e Zingales non perdona, facendo poker sempre su lancio dopo aver saltato il portiere. Al 73′ i palermitani sciupano il gol della bandiera dopo il penalty causato da Caserta su Morana che batte il penalty ma il portiere si conferma para rigori. Al 77′ Traviglia C. imbeccato da Maiorca fa cinquina. (*ca*)