Brolo – Ancona & Palmizio Brolo contro Castellana

volley broloLa BCC NEP Castellana sarà la prossima avversaria dell’Ancona & Palmizio Brolo. Il 7° turno di questo campionato assegna un’altra impegnativa prova per i bianco blu, infatti i pugliesi nonostante siano neopromossi dopo queste prime gare di campionato si trovano in cima alla classifica anche se con una gara in più rispetto a Latina.

Mister Spinelli può contare su una formazione altamente competitiva composta da elementi anche di categoria superiore.

La diagonale d’attacco è costituita dal palleggiatore di lungo corso Savino Di Noia e da Roberto Cazzaniga che ricordiamo è il giocatore che ha messo più punti a terra nella storia della serie A2 ben 5.092; in attacco Francesco Astarita e Fabio Scio; al centro una delle coppie più competitive del campionato Giuseppe Barbone e il gangitano Mario Ferraro uno dei tanti ex di questo campionato; nel ruolo di libero Danilo Rinaldi.

In casa brolese mister Locandro sta lavorando per migliorare l’intesa di squadra e già i primi frutti si sono visti nella trasferta di Corigliano, quando nel primo e nel terzo set, il sestetto brolese ha tenuto testa ai più quotati calabresi. Sarà ancora fuori dalla gara l’opposto Massimo Santin oramai giunto agli sgoccioli con il periodo di recupero dal suo infortunio.

Chiara Santangelo e Vincenzo Emma saranno i giudici di gara.

Appuntamento dunque a tutti gli appassionati  a domenica prossima alle 18.00 presso la palestra di via Quasimodo. L’ingresso è gratuito.