Ancona & Palmizio Volley Brolo, in trasferta nella “Tana dei Lupi”

brolo vollei palmizioL’Ancona & Palmizio Volley Brolo, metabolizzata la soddisfazione per la prima vittoria conseguita contro la Virtus Potenza, si appresta ad affrontare in trasferta domenica prossima la Pallavolo Cosenza.

Grande è stata la gioia per aver finalmente ottenuto un successo in campionato e soprattutto, nonostante si occupi la bassa classifica, notevole è stato il contributo del pubblico alla squadra facendo riemergere l’entusiasmo tra le mura della palestra di via Quasimodo e la voglia di rivivere le emozioni del recente passato.

Mister Polillo sta mettendo sotto tutti gli atleti e con doppi turni di allenamento giornalieri i risultati cominciano a vedersi soprattutto a livello d’intesa di squadra.

Qualche atleta ha dovuto fare i conti con i malanni di stagione ma c’è ancora tutto il tempo per superare i postumi influenzali.

L’avversario di turno ci precede di un punto in classifica avendo superato proprio la Virtus Potenza per 3 set ad uno.

La Pallavolo Cosenza dopo aver allestito negli ultimi anni dei roster di tutto rispetto ha deciso di percorrere la stessa nostra strada e cioè quella di affidarsi ai giovani del vivaio e del comprensorio.

Tra le fila calabresi notiamo i nomi del palleggiatore Diego Andropoli, dell’opposto Marcello Di Felice e dello schiacciatore Giovanni Guerrazzi che ha vestito la maglia bianco-blu nella seconda metà dello scorso campionato con un buon rendimento.

Mario Chiechi e Stefano Chiriatti saranno i giudici di gara.