Torrenova – Domenica 12 inaugurazione della targa commemorativa in ricordo del finanziere Maurizio Gorgone e gara podistica

Giornata intensa quella di Domenica 12 giugno a Torrenova . Infatti , alle ore 10.00, si terrà l’ inaugurazione della targa commemorativa in ricordo del finanziere Maurizio Gorgone . Alla cerimonia inaugurale, prevista presso la via intitolata al finanziere Gorgone , interverranno le autorità presenti e a seguire avrà luogo la scopertura e la benedizione della targa.

maratonina-atletica-nebrodi24Nel pomeriggio di domenica , avrà luogo la manifestazione di corsa su strada denominata “ Torrenova in corsa – Memorial Finanziere Maurizio Gorgone, Vittima del dovere organizzata dal Comitato Provinciale FIDAL di Messina indice e l’A.S.D. Atletica Nebrodi, con il patrocinio del Comune di Torrenova, con il controllo del Gruppo Giudici Gara di Messina.

La manifestazione, valida come 5^ prova Provinciale del Grand Prix dei Due Mari 2016, inizierà alle ore 18,00.Il percorso(circuito stradale pianeggiante di metri. 2.370 circa da ripetere 3 volte per complessivi Km.7,110) comprenderà piazza Marina, Via San Pietro, Via Giuseppe Mazzini, Via Benedetto Caputo, Piazza Marina, Via Nicolosi II Tronco, Piazza D’Acquisto, Piazza Marina.
Le iscrizioni dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure fax 0952937008 entro le ore 24:00 del 08/06/2016.
Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara e quest’ ultima verrà controllata dal Gruppo Giudici di Gara della FIDAL e il cronometraggio curato della TDS Sicilia.
Ad ogni atleta sarà consegnato un chip elettronico da indossare durante la gara e restituire all’arrivo.
Per ulteriori informazioni in merito alla gara basta contattare ✆ 338 4150000 ✉ [email protected]