Brolo – Futura, Peppe Marici è il nuovo responsabile della comunicazione

Screenshot
da sx Antonio Magistro e Peppe Marici

Nell’ottima della continua crescita e della valorizzazione della società, la Futura Brolo rende noto di aver affidato il ruolo di responsabile della comunicazione al giornalista Peppe Marici.

“Sono felice si intraprendere questo percorso con la Futura – ha dichiarato Peppe Marici -. Si tratta di un progetto serio e molto ambizioso che tra i vari obiettivi ha quello di far crescere il settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello della società. Non potevo dire di no ad Antonio Magistro. Oltre ad essere legati da una grande amicizia, abbiamo le stesse ambizioni: valorizzare una realtà che da anni si contraddistingue in tutta la provincia di Messina per impegno e dedizione. Essendo fisicamente a Roma per impegni lavorativi, sarò coadiuvato a Brolo da collaboratori validi e molto motivati. In programma ci sono tante iniziative che sveleremo nelle prossime settimane”.
Soddisfatto il responsabile del settore giovanile, Antonio Magistro.
“Sono contento che Peppe abbia accettato questo incarico – ha dichiarato Magistro -. Stiamo curando tutti i particolari perché vogliamo raggiungere importanti traguardi. A Brolo c’è grande entusiasmo e noi siamo solo all’inizio”.
Ufficio Stampa Futura Brolo