Promozione – L’Aluntina capitola contro l’Aquila “barcellonese” e non mancano gli strascichi!

Aluntina         1          Aquila             3

Marcatori: 1’ pt Lunghitano M., 8’ pt Di Santoro (rig.), 45’ pt Laquidara, 4’ st Princi

Aluntina: Caruso 5.5, Collura E. 6, Lunghitano A. 6, Collura A. 6 (6’ st Lima 6), Panuncio 6, Monastra 6.5, Lunghitano M. 7 (20’ st Castagnolo 6), Truglio 6, Tarditti 6, La Rosa 6, Oriti 6. All. Dottore

Aquila: Sottile 6.5 (4’ st Foti S. 6), Foti G. 6.5 (34’ st Maio 6), Laquidara 7, Amato 6, Merlino 6.5, Pergolizzi 6.5, Princi 7 (18’ st Iarrera 6), Di Bella 6, Di Santoro 7, D’Anna 6.5, Aloe 6 (11’ st Cariolo 6).

Arbitro: Accetta di Barcellona P.G   5

San Marco D’Alunzio: Perde tra le mura amiche, la compagine cara al presidente Monici. La gara termina, con qualche strascico per la non brillante “prestazione” del fischietto barcellonese che ha assegnato un rigore, molto dubbio, agli ospiti ed ha estratto due cartellini rossi per i giocatori aluntinesi con troppo premura.

La partita parte bene per l’Aluntina che già al primo minuto di gioco va in rete con Lunghitano M. Gli ospiti, non ci stanno e cercano subito di riportare la gara sui binari iniziali, riuscendoci su penalty dagli undici metri, realizzato da Di Santoro.

La compagine di casa, cerca di ripassare in vantaggio, ma allo scadere della prima frazione di gara a segnare è ancora la formazione barcellonese su punizione con Laquidara. Nel secondo tempo al 4’ arriva la terza marcatura con Princi che trova impreparato Caruso.

A complicare il tutto per l’Aluntina, contro una ottima formazione qual è l’Aquila, le due espulsioni subite con i rossi estratti a Truglio e Castagnolo.