Prima Categoria – Domani lo scontro al vertice tra il Sinagra Calcio ed il Bagheria

Adrenalina altissima in vista di domani pomeriggio, quando al Comunale di Brolo, alle ore 15:00,  il Sinagra affronterà il Bagheria 90011, diretta concorrente per il salto di categoria, cui condividiamo il primato in classifica.
È vero che mancano ancora sei gare al termine del Campionato, tuttavia è difficile negare come questo match possa già essere il più importante, quello che possa valere un’intera stagione.
Sulla pagina Fb della squadra allenata da Simone Bonnfgilio si legge che “sabato più che mai, riempiamo e coloriamo di giallorosso lo stadio, accorriamo in massa a sostenere i nostri ragazzi, diamogli la giusta carica e spingiamoli verso la vittoria”
Sulla partita di sabato e sulla sconfitta di domenica scorsa abbiamo chiesto un parere al presidente giallorosso, Giovanni Bucale
Presidente una interruzione di percorso, era prevedibile?
A Castellana Sicula abbiamo perso contro una squadra attrezzata e ben allenata, una sconfitta prima o poi doveva arrivare. Accettiamo il verdetto del campo, perché anche le sconfitte insegnano a crescere.
Domani avete una partita difficile, ma giocate davanti ai vostri tifosi.
Onestamente non pensavamo di arrivare a questo punto della stagione con questa posizione di classifica rispetto alla corazzata Bagheria, una squadra e una società che rispettiamo moltissimo. I ragazzi giocheranno con la consapevolezza che il “piccolo” grande Sinagra non ha nulla da perdere.
Una vostra vittoria significherebbe..aver ipotecato un pezzo di promozione?
 Una vittoria significherebbe soprattutto che questo splendido gruppo di ragazzi avrà fatto i conti con i propri limiti e li avrà superati. Ogni tifoso giallorosso, spera in una vittoria, ma i ragazzi al novantesimo vanno comunque applauditi per il sogno sportivo che stanno facendo vivere ad un’intera comunità.