Sinagra calcio: Una vittoria all’ultimo respiro, fondamentale in chiave salvezza

SINAGRA-MESSANA 4-3

Una vittoria all’ultimo respiro e che può risultare fondamentale per il proseguo della stagione del Sinagra, quella raggiunta al minuto 89 al culmine di una gara “rocambolesca” dalla squadra giallorossa.

parafarmacia ricciardellosinagra calcioIn una giornata iniziata nel ricordo di Marcello Rosetta, ex centrocampista del Sinagra del passato scomparso prematuramente la settimana scorsa a soli 57 anni, decide un colpo di testa di Angelo Margo’.

Il Sinagra avanti nel corso dell’incontro grazie alla doppietta di Fazio e alla rete di Gaudio, viene sempre ripreso dalla Messana che era riuscita a portarsi sul risultato di 3-3.

Poi la rete di Margo’, con dedica alla famiglia Rosetta presente sugli spalti, fa esplodere il “Barone Salleo”.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.