Sinagra Calcio: Nuovo staff tecnico torna Sardo Infirri con Bonfiglio, Gaudio e Scaffidi

UFFICIALIZZATO IL NUOVO STAFF TECNICO. SARA’ DIRETTO DALL’EX MISTER ANTONIO SARDO INFIRRI E COMPOSTO DALLA COPPIA BONFIGLIO-GAUDIO E DA LEONE SCAFFIDI.

A.D.P. SINAGRA CALCIO informa di aver definito il nuovo staff tecnico della Prima squadra in vista della stagione sportiva 2017-2018 e comunica di aver affidato la conduzione della squadra nelle mani di una nuova area tecnica così composta: Antonio Sardo Infirri (Direttore Tecnico), Simone Bonfiglio e Giovanni Gaudio (cureranno sul campo la parte tattica e fisica e la preparazione dei portieri) e Leone Scaffidi(collaboratore prima squadra e responsabile squadra Juniores).
E’ inoltre in fase di riorganizzazione la struttura del settore giovanile, dove sicuramente ci saranno le figure di Andrea Ioppolo e Giuseppe Giglia e, inoltre, saranno coinvolti alcuni giovani calciatori della Prima squadra.
Dopo i saluti di Mister Andrea Ioppolo, che ha regalato pagine indelebili della recente storia sportiva, la rinnovata società, con in testa il Direttore generale Nino Franchina, si è messa al lavoro per dare continuità al progetto Sinagra Calcio.
Il Sinagra riparte, quindi, con uno sguardo alla storia della società e uno sguardo al futuro.
Il ritorno di Antonio Sardo Infirri, alla guida del nuovo progetto tecnico, è sicuramente la novità dell’ultima ora in casa giallorossa. Una novità che sarà sicuramente gradita ai tifosi e a tutto l’ambiente di fede giallorossa.
Sardo Infirri, finita nel Sinagra Calcio la carriera di calciatore, ha guidato in panchina il Sinagra per ben 4 stagioni (dal 2007-2008, la stagione della storica promozione in Prima Categoria, alla stagione 2010-2011, culminata con lo spareggio per l’accesso al Campionato di Promozione, perso all’ultimo minuto, a Gliaca di Piraino, contro il Valle del Mela).
A.D.P. SINAGRA CALCIO comunica, inoltre, di aver affidato l’area “segreteria e comunicazione”, al giovane Alessandro Sardo Infirri e l’area “comunicati federali e visite mediche” alla giovane Federica Gaudio.