Serie D – Città di Sant’Agata: Consentito l’ingresso al B.Fresina solo a tutti coloro già in possesso di abbonamento nominativo

In ottemperanza all’ultimo Dpcm del 13 ottobre 2000, la Società, comunica che per la gara Città di Sant’Agata – Cittanovese , valida come 4′ giornata del Campionato di Serie D Girone I, a seguito delle disposizioni citate dal Dpcm prima menzionato, sarà consentito l’ingresso al B.Fresina solo a tutti coloro già in possesso di abbonamento nominativo, con assegnazione preventiva del posto. Insieme all’abbonamento, dovrà essere esibito il documento di identità.

Prima dell’ingresso ad ogni abbonato, attraverso un termoscanner verrà rilevata la temperatura che non dovrà superare i 37,5. Inoltre è obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la permanenza all’interno del B.Fresina (partita compresa).

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.