IL VOLLEY BROLO TORNA IN CAMPO SFIDANDO IL LAGONEGRO

26Dopo la trasferta di Gioia Del Colle e la pausa forzata prevista dal calendario l’Ancona & Palmizio Volley Brolo torna in campo contro la Basi Grafiche Lagonegro, una delle formazioni più forti e più in forma del campionato.

VOLLEY BROLOI lucani giungono a questa gara dopo ben otto vittorie consecutive, con il terzo posto in classifica a sole tre lunghezze dalla capolista Aversa e l’obiettivo play-off sembra oramai a portata di mano tanto che la speranza di raggiungere la promozione diretta non è più un sogno proibito.

Rispetto al girone d’andata i lagonegresi hanno cambiato il loro vertice d’attacco infatti Ivan Francescato si è accasato all’Olimpia Bergamo ed è stato sostituito da Pasquale Grabriele.

L’opposto pugliese, già nostro avversario prima con la maglia federale del Blu College e successivamente con quella della Sidigas Atripalda, proviene dalla massima serie e più precisamente dalla Lube Civitanova e ha accettato di calarsi in una serie inferiore per ritrovare le emozioni del campo.

Inutile dire che sarà una gara difficilissima in quanto i lucani vorranno allungare la loro striscia positiva e giocarsi fino all’ultimo le proprie carte; ciò non vuol dire che la gara abbia un risultato già scritto in quanto, come sempre, i nostri giovani ragazzi ci terranno a dimostrare al pubblico amico i progressi tecnici e di gioco fatti durante i duri allenamenti condotti dal tecnico Omar Pelillo.

Pierluigi Sodano e Antonio Gaetano saranno i giudici di gara.