Pubblicità

POSTGARA Atletic Gioiosa – Mister Silvestri: ”Il pareggio sarebbe stato meritato contro il grande Messina.”


​Mirko Silvestri, allenatore di una vivace compagine come il Gioiosa, non nasconde una certa delusione per una sconfitta che poteva essere evitata.
​«Il pareggio – dice Silvestri ai microfoni di Salvatore Calà per Studio55 – poteva starci con gran merito.

Affrontare e tenere testa senza timori ad una corazzata come il Messina ci rende orgogliosi, ma ci resta l’amarezza per una sconfitta che non premia certo la nostra prestazione.

Siamo stati al passo dello squadrone messinese senza mai subire una temuta supremazia sul piano della qualità e dell’equilibrio tattico. Poteva andare meglio, ma ci resta la consapevolezza di essere una compagine da prime posizioni.

Pensiamo di averlo dimostrato già in queste prime tre partite. Saremo squadra ostica per tutti», conclude Silvestri.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.