L’UNDER 19 DELLA JSL WOMEN SI QUALIFICA PER LA FINALE REGIONALE DI CATEGORIA

Il “pass” è arrivato grazie alla vittoria per 3 a 0 conquistata, in trasferta, contro la Giovanile Rocca, che fa il paio con il precedente successo ottenuto ai danni del quotato Palermo. La squadra neroverde ha fornito un’ottima prova collettiva, impreziosita dalla tripletta messa a segno da Carlotta Saraniti. Non si conosce ancora il nome della rivale per il titolo siciliano.

Il tecnico Marco Palmeri soddisfatto (JSL WOMEN U19)

L’Under 19 della JSL Women ha centrato la prestigiosa qualificazione alla finale regionale di categoria. Il prezioso “pass” è arrivato grazie alla vittoria per 3 a 0 conquistata, in trasferta, contro la Giovanile Rocca, che fa il paio con il precedente successo ottenuto, al Comunale di Brolo, ai danni del quotato Palermo nella sfida d’apertura del triangolare.

Una parata di Violante Parisi Raymo (JSL WOMEN)

La squadra neroverde ha fornito un’ottima prova collettiva, impreziosita dalla tripletta messa a segno da Carlotta Saraniti, che sblocca il punteggio su perfetto assist di Karima Nigito, raddoppia, sfruttando un errore in disimpegno delle avversarie, per poi calare il tris nella ripresa. Tante le occasioni create dalle ragazze allenate da Marco Palmeri, che hanno dimostrato anche una buona tenuta difensiva.

Carlotta Saraniti tre volte a segno (JSL WOMEN U19)

“Sono molto soddisfatta per la prestazione del gruppo – ha dichiarato Saraniti al termine del match -. I tre gol realizzati rappresentano una gioia personale in più, perché attendevo da tempo questo momento. Dovremo ripeterci nell’ultima partita e per vincere impegnarci al massimo durante gli allenamenti”. Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di mister Palmeri: “Le ragazze sono state brave nel gestire l’incontro, che nascondeva delle insidie. Mi è piaciuto, inoltre, l’atteggiamento delle subentranti e delle più piccole. Disputare per il secondo anno consecutivo la finale siciliana è un risultato che ci inorgoglisce”.