Giovanile Rocca – Prima squadra femminile affidata a Mister Angelo Giallobardo

La Giovanile Rocca comunica di aver affidato l’incarico di Allenatore della Prima Squadra Femminile al Sig. Angelo Giallombardo.
Mister Giallombardo, tecnico con qualifica FIGC UEFA B, arriva a Rocca dopo la lunga parentesi al Città di S.Agata che lo ha visto trionfare nelle ultime due stagioni nel campionato Under 19 maschile.
“Sono orgoglioso di far parte di questo progetto” – esordisce Mister Giallombardo – “Nonostante la Giovanile Rocca sia neofita nel calcio femminile so di poter contare su una Società ambiziosa e lo dimostrano i numeri di questi primi 3 anni.
Con il Presidente Belvedere e il Vice Mustica, che hanno alle spalle una storia calcistica importante, e la responsabile dell’area tecnica Valentina Minciullo, che non ha certo bisogno di presentazione ci siamo trovati subito in sintonia, perché le loro ambizioni si sposano con le mie.
Nella mia decisione di scegliere la Giovanile Rocca ha pesato tantissimo l’entusiasmo e la fiducia che le calciatrici mi hanno trasmesso sin dal primo incontro. Tutti insieme sono certo che potremmo fare cose importanti.”