Atletica Solidale – Dal 13 al 21 aprile si correrà la Run For Hope

NON è una competizione ma un’iniziativa sociale per raccogliere fondi a favore dell’ AIL (Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma). Si tratta di un evento nazionale che attraverserà a tappe tutta l’Italia con un passaggio di testimone di paese in paese. Come A.S.D. Amatori Sant’Agata, spiega Pippo Manera, domenica 14 aprile (presumibilmente primo pomeriggio) prenderemo il testimone a Rocca di Capri Leone e lo consegneremo a Capo d’Orlando (sono pochi km da fare con calma).
Abbiamo disponibilità di tanti pettorali, chiunque abbia voglia di prendere parte a questa bellissima iniziativa può chiedere maggiori informazioni qui sotto. È possibile fare donazioni seguendo le indicazioni direttamente dal sito Run For Hope oppure unirsi a noi anche solo per offrire il proprio contributo che provvederemo a bonificare in un’unica quota insieme agli altri.
PS. Ovviamente non si paga niente, le donazioni saranno interamente versati all’A.I.L.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.