Torrenova – Padel: Il campione Diego Raptopulos al Sama Padel Club

Questa sera 31 Agosto 2022, alle ore 19.00 presso la sede del Sama Padel Club, Via Michelangelo, di Torrenova per l’inaugurazione della nuova scuola di padel  ci sarà il campione argentino  Diego Raptopulos.

A darne notizia al nostro giornale  è Antonino Capizzi responsabile dell’Area Marketing Sama Padel Club, che invita tutti alle 19,00 al momento inaugurale della struttura.

Il Direttivo dell’ASD Sama Padel Club, è composto: Adriano Iemolo, Antonio Ricciardello, Maurizio Benenati e Sebastiano Fiducia.

Le iniziative del Club saranno illustrate in una breve conferenza stampa che servirà a presentare la nascita della SCUOLA PADEL SAMAche sarà ospitata nella struttura che già ha riscosso un buon successo in questo primo anno di vita e che conta già un buon numero di tesserati.

Oggi più che mai si crede nel padel da quyi la scelta di ospitare l’istruttore internazionale, che da oltre 15 anni milita le prime classifiche dello sport, che seguirà gli allievi della scuola padel torrenovese,  nel cuore della provincia messinese.

Nel contest odierno, verrà presentato il nuovo asset di istruttori che affiancheranno Diego Raptopulos.