Continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo Antonio Sardo Infirri, che forte della sua esperienza prima di giocatore e poi di allenatore (diversi anni anche del Sinagra ndc), sta costruendo una Sinagra competitivo per la prossima stagione agonistica. Infatti, dopo i colpi di mercato del centrocampista Ricciardello e del portiere Domianello oltre ai tanti bravi giovani locali, arriva il colpo di mercato di Nicolò Arizzi, che va a rinforzare la difesa giallorossa.
Difensore centrale classe 1999, grande carisma, esperienza (nonostante la giovane età) e forza fisica, Arizzi è il profilo adatto per completare e guidare il reparto arretrato. Cresciuto nel settore giovanile dell’Acr Messina fino all’esordio in Serie C da Juniores, passa al Milazzo e al Città di Messina, dove disputa importanti campionati di Eccellenza. Seguono esperienze in promozione con le maglie di Messana, Rometta ed Academy San Filippo e in Prima Categoria con Virtus Milazzo e Tonnarella. Quindi il ritorno in promozione con il Valle del Mela e, lo scorso anno, con la Nuova Rinascita Patti. L’arrivo del ragazzo, molto entusiasta e convinto sino in fondo del progetto che gli è stato proposto, rappresenta il terzo, ma non ultimo, colpo di mercato messo a segno dal DS Sardo Infirri e fortemente voluto da mister Simone Bonfiglio.
Per altri colpi di mercato, abbiamo sentito telefonicamente il ds Sardo Infirri, che ci ha confermato, senza fare nomi, che è stato chiuso un altro acquisto con un forte centrocampista, che per il campionato di prima categoria è sicuramente un lusso, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Lo stesso direttore sportivo, senza nascondersi, spiega che sono in corso trattive importanti con altri due o tre giocatori, uno dei quali ha già giocato in categorie superiore. Un giovanissimo, con doti importanti sotto l’aspetto tecnico – tattico, che potrebbe essere impiegato, con ottimi risultati, sia al centrocampo sia a comandare il reparto arretrato.