Serie D – Importante colpo messo a segno dal Città di S.Agata, Giovanbattista Catalano

  • Importante colpo messo a segno dal Città di S.Agata, per la stagione 2021/22, si è assicurata le prestazioni del forte Giovanbattista Catalano, esterno d’attacco, capace di agire anche da trequartista o seconda punta.

Si tratta di un calciatore, che non ha certo bisogno di presentazione, per lui parla il curriculum. Ha cominciato nelle giovanili della Vigor Lamezia, ha disputato il Campionato Under 19 con Cagliari e Pescara. Con la casacca della compagine abruzzese nella stagione 2012/13 ha collezionato anche due presenze in Serie A. Successivamente con Rimini e Vigor Lamezia in Serie C, prima di approdare in Serie D, dove ha vestito le casacche di: Potenza, Picerno, San Severo, Anzio, Lupa Roma, Roccella, Acr Messina, Corigliano e Licata.
Queste le sue parole dopo la firma: “Sono contento di aver trovato l’accordo con il Città di S.Agata. Mi hanno parlato di una Società seria, una bella piazza ed un tifo importante. Inoltre ritrovo mister Giampà e Vanzetto.
Con il mister ho un ottimo rapporto, ci conosciamo da vecchia data essendo stati compagni di squadra a Lamezia ed avendolo avuto come allenatore a Roccella. Non vedo l’ora di cominciare, prometto il massimo impegno per ripagare la fiducia della Società e dare un valido apporto alla causa”.