Serie D – Fabrizio Bontempo lascia il Paternò e passa al Nola da vero Big! (Video)

Fabrizio Bontempo è ufficialmente un nuovo giocatore della Società Sportiva NOLA 1925 . L’esperto difensore classe 1989, originario di Capo d’Orlando, dopo le ultime tre stagioni vissute da protagonista con la maglia del Paternò Calcio (di cui è stato anche il capitano) tra Eccellenza e Serie D, rimane in quarta serie sposando adesso il progetto della squadra campana.
Un innesto di grande spessore per la società bianconera, che va a rafforzare così la retroguardia potendo contare su uno dei migliori difensori in circolazione della Serie D.

“È un’emozione grande fare parte di questa società storica – ha affermato il nuovo difensore del Nola – Darò il mio contributo per cercare di realizzare qualcosa di importante. Voglio ringraziare per questa opportunità la società e Giovanni Scaffidi che è sempre al mio fianco.
Ho disputato il Girone I per due anni e quindi conosco molto bene il nostro bomber, Domenico Maggio. Sarà un girone difficile anche questo H, con molti giovani di valore. Ma noi sono sicuro, butteremo il cuore oltre l’ostacolo per migliorare il nono posto in classifica dello scorsa stagione. Faccio un grande in bocca al lupo ai miei compagni per questa nuova stagione che sta per cominciare”.