Sant’Agata Calcio – Angelo Giallombardo tecnico della formazione juniores è addetto stampa

Ancora con noi ANGELO GIALLOMBARDO
Sarà ancora Angelo Giallombardo il tecnico della formazione juniores del Città di Sant’Agata nonché addetto stampa della società.
Si i tratta della settima stagione alla guida delle giovanili bianco azzurre, con cui l’avventura iniziata nell’annata 2015/16 ha sempre portato grandi soddisfazioni dal punto di vista della crescita del gruppo, con le ciliegine dei successi nei tornei Giovanissimi 2016/17 e Juniores 2021/22.
Anche nel ruolo di addetto stampa Angelo Giallombardo si è sempre fatto apprezzare per l’attento e puntuale lavoro svolto.
“Sono contento di continuare a lavorare per il team più rappresentativo della mia città e ringrazio la Società per questa opportunità. Al di là dei risultati, fondamentale per noi sono la formazione e la crescita dei ragazzi ed in passato abbiamo anche visto con piacere qualcuno dei giovani esordire con la prima squadra. Stiamo lavorando per allestire una rosa che possa rappresentare al meglio il Città di Sant’Agata. Sono infine onorato di continuare anche come addetto stampa, proseguendo il rapporto con tutti i colleghi delle testate giornalistiche e cercando di raccontare al meglio le emozioni che la nostra squadra ci regala”.