Promozione – La Santangiolese cede il passo alla Polisportiva Lascari & Cefalù

Lascari & Cefalù      2          Santangiolese            1

Marcatori: 31’pt Mocciaro, 34’ st Tuccio, 37’ st Cangelosi.

Lascari & Cefalù: Fiduccia 6, Incognito G. 6, Ventura 6, Abate 6 (41’ st Imbraguglio 7), Volpini 6.5, Gatta 6, Di Peri 6 (15’ st Cangelosi 6), Macaluso 6.5, Zangara 6 (7’ st Sferruzza 6), Di Scala (25’ st Pitissi 6), Mocciaro 7. All. Grimaudo

Santangiolese : Bontempo 6, Fantino 6, Cicero 6 (43’ st Di Bartolo sv), Pintaudi F. 6, Saccà 6, Monte 6.5, Tuccio 7, Todaro 6.5, Spinella 6, Mastriani 6.5, Oddo 6 (18’ st Nibali 6). All. Ioppolo

Arbitro: Calippo di Palermo 6

Cefalù: Al “Santa Barbara” la compagine allenata da mister Grimaudo è riuscita nell’impresa di inanellare la nona vittoria consecutiva in campionato battendo 2-1 una combattiva Santangiolese che nulla ha potuto, per frenare le incursioni dei locali. A regalare la vittoria alla squadra di casa sono state le reti di Mocciaro al 31’ della prima frazione di gara e quella di Cangelosi al 37’ del secondo tempo.

Lascari (archivio)

Ad accorciare le distanze per la squadra guidata da Ioppolo, è stata la rete di Tuccio al 34’ della ripresa. Da segnalare anche le due espulsioni nel corso dei 90’, una per parte, combinate dal fischietto palermitano Calippo.

Per gli addetti ai lavori, una certezza, la polisportiva Lascari & Cefalù non ha nessuna intenzione di fermarsi per ottenere posizioni sicuramente più alte di vertice. Infatti, al momento dopo questo ennesimo successo, la Polisportiva non fa che consolidare ulteriormente la propria terza posizione in classifica raggiungendo quota 43 punti, mentre la squadra di Sant’Angelo di Brolo rimane ferma in classifica a quota 34 punti.