Manchester – MMA: Giuseppe Ruggeri è il vincitore

Il 22enne siciliano Giuseppe Ruggeri (8-0) vince su Trueman, per decisione unanime rompendosi il ginocchio nei minuti iniziali del primo round, rispondendo colpo su colpo e conducendo una battaglia incredibile senza un appoggio!

…..È stato un onore confrontarsi con un campione come Trueman, il nostro “Rocky” non molla mai ed il futuro gli appartiene.

Grazie a tutto il team Aurora MMA, alla nostra guida Lorenzo ‘Borg’ Borgomeo e specialmente a Carlo Pedersoli Jr Simone Patrizi Luca Borando Edoardo Caiazza e Alberto Ciardo

Grazie alla Tribe jiu jitsu – Roma Nord Emiliano Alfani Gioacchino Cimaglia Giovanni De Carolis

Al suo manager Alex Dandi Italian Top Fighters Management e Ian Dean per l’opportunità…..

Dal suo Team scrivono: Impossibile non rimanere con il fiato sospeso per il match al cardiopalma del nostro Gear Fifth Giuseppe Ruggeri, che ci regala una meravigliosa vittoria che lo porta ad un immacolato 8-0! Il futuro porta anche il nome di Giuseppe Ruggeri!
Era un incontro importantissimo, il suo debutto al Cage Warriors 135 sul ring di Manchester nel Regno Unito. Un momento importante e cruciale per la sua futura carriera sportiva.
Ruggeri ha combattuto tutti i round ed ha lottato contro un ex campione della categoria con forza, cuore, coraggio, tecnica, sorretto dai suo tanti tifosi che l’hanno seguito dal web e da un team solido ed affidabile come Aurora MMA.
Dal profilo social la sua prima tifosa la mamma Enza Baratta,  che scrive:
A te che ci hai fatto battere il cuore a mille, a te che ci hai lasciato senza respiro, a te che ci hai lasciato a bocca aperta, a te che ci hai regalato in 15 minuti emozioni indescrivibili che rimarranno indelebili nelle menti di tutti noi che eravamo lì a sostenerti con il fiato sospeso, a te che ci stai facendo vivere una realtà talmente bella che nessuno di noi avrebbe mai avuto il coraggio nemmeno di sognare, a te vorremmo dire GRAZIE infinite AMORE di mamma…..
Quel futuro che tanto hai desiderato e per la quale lotti con tanta fatica e dedizione ogni giorno è lì davanti a te, anzi, è già tuo…te lo sei guadagnato con tanto sudore, con tante privazioni, soffrendo lontano da casa e dai tuoi affetti più cari. E te lo meriti tutto perché sei un ragazzo straordinario. Prosegui il tuo cammino amore mio con la consapevolezza che non sarai MAI da solo…..noi saremo SEMPRE al tuo fianco.
E adesso vai, continua a volare…..fai grande il tuo nome, la nostra Sicilia, la nostra Brolo.
Ad maiora semper.