Lunedì 4 novembre la presentazione dell’Orlandina Volley

L’Orlandina Volley è pronta ad iniziare la stagione 2019/20, in cui ad attenderla ci saranno nuove ed entusiasmanti sfide.

Lunedì 4 novembre, a partire dalle ore 19:00, nei locali del Ristorante-Pizzeria “Passaparola” di Capo d’Orlando (Lungomare Andrea Doria, n.52) si svolgerà la presentazione della società paladina.
Gli appassionati potranno conoscere gli atleti delle formazioni senior, lo staff tecnico e dirigenziale e l’intero progetto sportivo, con le attività dedicate ai più piccoli e allo sviluppo del settore giovanile.
Per la prima volta l’Orlandina Volley disputerà il torneo di Serie C Femminile: l’esordio sarà alla Palestra dell’Istituto “Merendino” di Contrada Santa Lucia domenica 10 novembre alle 19:30 contro il Volley Nizza. La compagine maschile parteciperà alla Prima Divisione, mentre la formazione di sviluppo femminile sarà protagonista del torneo di Seconda Divisione, offrendo l’opportunità di fare esperienza a tante giovani atlete.

L’invito è aperto a tutti: giornalisti, autorità, partner commerciali, tifosi, appassionati e genitori dei ragazzi del settore giovanile. L’Orlandina Volley conta sul calore e sulla passione dell’intero movimento per iniziare nel migliore dei modi una stagione impegnativa ed avvincente.

Al termine della presentazione, per tutti gli invitati, l’aperitivo e i dolci offerti dal Ristorante-Pizzeria “Passaparola” e dal “Silver Cafè”.