InPrima – Sinagra e Melas si fermano sul risultato ad occhiali

Sinagra     0     Melas         0

Sinagra – Bonfiglio L.,  Naciti (31′ st Natalotto A.), Giglia, Pintabona, Fogliani T., Natalotto G., Radici, Ratto, De Gregorio, Giglia G., Bonfiglio S. All. Bonfiglio S.
Melas – Messina, Lipari, Formica, Gringeri (40′ Mandanici), Celi, Stramandino, Lunghitano (25′ st Cirino), Gitteh, Cisse, Zullo, Isgrò (18′ st Ficarra). All. Russo
Arbitro – Priolo di Catania
Ficarra – Sinagra e Melas non vanno oltre lo 0 – 0 nella quinta giornata del Campionato di Prima Categoria. I giallorossi interrompono la striscia di tre sconfitte consecutive, avanzando in graduatoria a 4 punti, uno in più dei ragazzi allenati da mister Russo.
Parte meglio il Sinagra, che nel primo quarto d’ora sfiora due volte il vantaggio, prima con un colpo di testa di De Gregorio poi con una conclusione dal limite di Fogliani, di poco alte sopra la traversa.
Il Melas risponde al 30° con una girata di prima intenzione di Stramandino, che fa gridare al goal i suoi ma esce a fil di palo e una conclusione ravvicinata di Lipari, imbucato da Zullo, respinta con i piedi da Bonfiglio.
Nel recupero del primo te lo capita sui piedi di De Gregorio una nitidissima palla goal, ma il suo destro, da ottima posizione, si spegne sull’esterno della rete.
Nella ripresa, con un canovaccio che vede i giallorossi imporre il proprio gioco alla ricerca del vantaggio, il risultato non si sblocca comunque.
Clamoroso un intervento di Messina su una conclusione a botta sicura di De Gregorio, mentre Radici, scartato il portiere, non riesce a deviare in rete la sfera prima che questa superi la linea di fondo.
Nel finale anche qualche protesta per due atterramenti su De Gregorio in area di rigore, nessuno sanzionato.