Il Circolo Tennis Brolo si aggiudica la 1°Edizione della “Coppa del Comitato Regionale”

CT BROLO 🆚 Tc Scicli: non disputata

Il Circolo Tennis Brolo si aggiudica la 1° Edizione della “Coppa del Comitato Regionale”.
Il Tc Scicli non si è presentato per disputare la Finale del Campionato Regionale rinunciando all’incontro decisivo.Peccato.
L’epilogo finale comunque non inficia la vittoria di un Campionato che gli atleti del CT Brolo hanno meritato, vincendo prima il girone di qualificazione contro Tc Friends “A” e Tc Kalaja, sia all’andata che al ritorno, e poi nei quarti di finale ad eliminazione diretta contro Amici del Tennis Paceco(Tp) e nella combattutissima semifinale contro il Ct Trapani.
Onore e merito quindi a tutti i protagonisti di questa splendida cavalcata, che porta un’altro titolo regionale (dopo quelli ottenuti con la squadra Over 45 nel 2015 e nel 2016) nella bacheca del piccolo Circolo brolese.
Vittoria di un grande gruppo di amici quali sono, Calogero Saieva, Carmelo Torre, Miriam Gullì e Giovanni Spinosa che con l’innesto di due fantastici Under come Ciccio Scaffidi e Leo Aglio(imbattuti in questo campionato),dove era importante creare il mix perfetto tra Over 45, Under 16, Open Femminile, Open Maschile e Doppio.
Ci siamo riusciti dimostrando compattezze tecnica e soprattutto umana, andando sempre in aiuto del compagno/a in difficoltà, per il bene della squadra.
“Da capitano giocatore (poco), ma soprattutto amico da sempre di questi splendidi compagni, non posso che essere orgoglioso e felice per aver ottenuto un successo che porta ancora una volta il Circolo Tennis Brolo sul gradino più alto in una manifestazione regionale.
Certamente non volevamo chiudere senza giocare, non è mai piacevole, ma dopo aver dato ulteriori 7 giorni al Tc Scicli per organizzarsi ed affrontarci in finale, non potevamo fare di più. Adesso a stagione 2022 conclusa brillantemente, ci prepariamo ad affrontare la prossima con grande entusiasmo ed immutata passione, per poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati con il Direttivo (sempre vicino alle squadre), e con i compagni di viaggio.”